ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Eduday: a Roma, il secondo "Salone delle Lingue IALCA"

25 nov 2021 ore 15:00
Roma

Appuntamento sabato 27 novembre con la seconda edizione del “Salone delle Lingue”, organizzato da IALCA l’Associazione Italiana degli Agenti e dei Consulenti Linguistici, fondata nel 1997 per promuovere la qualità e la professionalità delle imprese nel settore e difendere gli interessi degli studenti.

La giornata - che si svolgerà a Roma, nel Salone delle Fontane in Via Ciro il Grande 10/12, dalle 10:00 alle 18:00 – punta a offrire supporto per pianificare la propria esperienza di studio all’estero e consentirà di incontrare i rappresentanti di alcune tra le migliori scuole di lingua internazionali e di programmare, proprio con l’aiuto di un agente IALCA, il percorso di studi migliore.

In occasione dell’edizione 2021 del “Salone delle Lingue”, semplicemente con la partecipazione all’evento, che è gratuita previa registrazione online, IALCA mette in palio 6 borse di studio per un corso di lingue all’estero. La meccanica è semplice: saranno estratte a sorte due borse di studio al mattino, due nel pomeriggio e, infine due tra coloro che avranno girato, con il proprio smartphone, un video all'interno della manifestazione per condividerlo con IALCA.

 

Vuoi restare aggiornato su altre iniziative dedicate agli studenti? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete