ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Euregio: si rinnova l’appuntamento con il concorso fotografico per il calendario

2 set 2021 ore 15:00
Bolzano, Trento

L'Euregio, il vademecum online che l'Euroregione alpina Tirolo-Alto Adige-Trentino ha messo a disposizione dei cittadini per conoscere la realtà transfrontaliera nei suoi molteplici contenuti lancia il contest fotografico anche quest’anno, per la realizzazione del suo calendario 2022.

Cerchiamo già da ora le foto più belle delle stagioni dell'Euregio!”, così si legge nella pagina dedicata all’iniziativa che è gratuita e aperta a tutti i residenti nel territorio dell'Euroregione alpina.

Entro domenica 12 settembre 2021, sarà possibile inviare fino a 4 foto per ciascuna delle stagioni dell’anno, secondo le modalità stabilite dal Regolamento del concorso.

Le fotografie migliori saranno pubblicate nel Calendario Euregio 2022 e i loro autori, i vincitori del concorso, riceveranno come simbolici premi un ombrello outdoor antivento e un’agenda entrambi in design esclusivo griffato Euregio.

 

Hai la passione per l’ambiente e la fotografia e vuoi partecipare ad altri contest? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete