ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Friuli Venezia Giulia, l’agenzia per il lavoro ADHR apre due nuove sedi

29 mag 2023 ore 11:00

L’agenzia per il lavoro ADHR Group apre due nuove sedi in provincia di Udine per venire incontro alla domanda di lavoro nella Regione Friuli Venezia Giulia.

Si tratta della filiale di Codroipo, che coprirà le province di Venezia, Udine e Pordenone con ricerche per figure produttive e impiegatizie, e il polo permanent di Palmanova, che lavorerà trasversalmente su tutta la Regione rivolgendosi invece a profili specializzati, middle e top management, offrendo opportunità di carriera in aziende del Friuli Venezia Giulia.

Sono circa 120 le ricerche attualmente aperte, tra queste si cercano anche figure interne ad ADHR, quali Area Manager, District Manager, Key Account Manager e Permanent Consultant.

I due nuovi centri per il lavoro svilupperanno anche Academy con le aziende del territorio per formare e assumere personale. La finalità è qualificare i potenziali candidati e poterli poi assumere direttamente alla fine di ogni corso, andando a supplire all’attuale carenza di manodopera e di figure specializzate.

Le candidature saranno disponibili a partire da giugno. Per candidarsi alle posizioni aperte è possibile inviare il proprio cv a codroipo@adhr.it o a fvg.perm@adhr.it o recarsi direttamente presso le due nuove sedi.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
13 giu 2024
Conferenza annuale European Labour Authority
Apri
EURES
Eventi
13 giu 2024
Essere consapevoli (e orgogliosi) del patrimonio culturale EU
$content.image.resourceAlt
14 giu 2024
ABE, tirocini retribuiti a Parigi presso Autorità che regola mercato bancario europeo
Apri
News