ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

FVG, corsi di formazione per lavorare nel settore navale

17 set 2021 ore 12:00
Trieste, Gorizia, Pordenone, Udine

Sono aperte le selezioni per due corsi di formazione finalizzati all'assunzione di aziende dell'indotto Fincantieri. Le proposte formative nascono dalla richiesta di mano d'opera specializzata da parte di imprese che operano nel territorio isontino, in particolare nel monfalconese, e sono finalizzate a formare figure professionali da inserire in organico al termine della formazione.

Di seguito il dettaglio delle proposte formative:

- Tecniche di saldatura navale, con 12 posti previsti e 600 ore di formazione di cui 240 in stage presso aziende dell'indotto Fincantieri;

- Tecniche di tubisteria navale, con 12 posti previsti e 600 ore di formazione di cui 180 in stage presso aziende dell'indotto Fincantieri.

I corsi sono rivolti a persone disoccupate/inoccupate residenti o domiciliate Friuli Venezia Giulia, giĆ  iscritte o con i requisiti per iscriversi al progetto PIPOL - Piano Integrato di Politiche per l'Occupazione e il Lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia. Le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro il 10 ottobre: qui dettagli del primo e del secondo corso.

 

 

 

Prosegui la tua navigazione su Cliclavoro News per trovare altri corsi di formazione gratuiti in Italia

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
EURES ricerca uno sviluppatore software senior per azienda con sede a Malta
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Agenzia Europea per la Difesa, tirocini per laureati
Apri
News
$content.image.resourceAlt
22 apr 2024
Ares Sardegna, assunzioni per più di 250 persone