ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Gestione servizi nelle strutture turistico, un corso a Ravenna

19 gen 2023 ore 17:00
Ravenna

Nuova opportunità formativa in partenza nella città di Ravenna: al via un corso gratuito in Gestione di Servizi nelle strutture turistico – ricettive. Il percorso include l’esperienza di stage e prevede il conseguimento della qualifica professionale.

L'iniziativa, a cura dell'ente formativo ISCOM E.R., ha l'obiettivo di formare un profilo professionale che può essere ricondotto all’Area rapporti con l’esterno. Il suo compito, infatti, è quello di configurare l’offerta dei servizi e di organizzarne l’erogazione in base alle condizioni di mercato individuate, relazionandosi costantemente con i clienti. Il tutto in chiave di innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale.

In particolare, la durata complessiva del corso di formazione sarà di 300 ore,  ripartite tra 180 ore di aula e 120 di stage. Agli allievi che avranno superato l’esame finale sarà rilasciato un Certificato di Qualifica Professionale di “Tecnico esperto nella gestione di servizi”.

Tutte le informazioni su questa iniziativa gratuita sono disponibili consultando il seguente indirizzo.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News