Il 16 settembre la fiera del lavoro in cui le donne diventano protagoniste

C'è un appuntamento da non perdere per le laureate in discipline STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica). Il 16 settembre si svolgerà il Virtual Jo…

15 set 2021
1 minuti di lettura

​C'è un appuntamento da non perdere per le laureate in discipline STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica). Il 16 settembre si svolgerà il Virtual Job Meeting STEM GIRLS, una fiera virtuale organizzata da Cesop HR Consulting Company che mira a mettere in contatto le aziende in cerca di personale con le laureande e neolaureate in queste discipline. 

Il programma dell'evento include anche degli spazi formativi e dei webinar nei quali le imprese illustreranno le loro routine operative. 

Tra le aziende presenti ricordiamo: ABB, Accenture, ACEA, Agos, Air Liquide, Avanade, Begear, BIP, Boston Scientific, Capgemini Engineering, Carel, Cedacri, CON.TE, Decathlon, Deloitte, ENAV, Engineering ingegneria informatica, Experis, Ferrari, Ferrero, Gi Group, Gruppo Cimbali, Gruppo SCAI, Leonardo, Luxottica, Michelin, MMI, NTT DATA, Over It, Reply, SACMI, Siram, STMicroelectronics, Terna, Umana, Webuild.

Un'occasione importante che sottolinea la centralità della parità di genere nel mondo del lavoro e che aggiunge un nuovo, prezioso tassello nel cammino verso la piena emancipazione femminile. 

Scopri il programma e registrati subito qui.

Leggi anche
8 nov 2018
“Filiale in rosa”, porte aperte alle donne in cerca di lavoro
7 lug 2021
Dove preferiscono lavorare le donne? La classifica delle migliori aziende dal punto di vista femminile
$content.image.resourceAlt
11 set 2021
Lavoro stagionale: al Festival “Luci sul lavoro” il convegno del Ministero sulla campagna
Apri
News