ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Il Brand Tata Italia cerca personale per assunzioni e tirocini

1 feb 2023 ore 17:00

Tata Italia Spa, azienda italiana attiva nel settore della produzione e commercializzazione delle calzature per uomo, donna e bambino, cerca personale per inserimento in azienda tramite assunzioni e tirocini. L’azienda persegue l’obiettivo di sviluppare il proprio brand in campo internazionale per mezzo dell’apertura di negozi in franchising nelle principali città e centri commerciali, oltre all’utilizzo di piattaforme e-commerce. Fondata a Bitonto (BA) nel 2000 dalla famiglia Tatarella, oggi conta una rete di vendita di circa 100 negozi sul territorio nazionale.

Di seguito le opportunità:

Corporate

  • responsabile amministrativo;
  • impiegato amministrativo.

Retail

  • addetto alle vendite - punti vendita di Roma, Casamassima, Bari, Aprilia, Bussolengo, Udine;
  • capo reparto - punto vendita di Olbia;
  • store manager - punti vendita di Bari, Porto Sant’Elpidio, Orio al Serio, Udine, Brindisi;
  • attività di stage e tirocinio per i punti vendita di Casamassima, Milano, Monopoli, Palermo, Roma, Torino, Aprilia, Bari, Bussolengo, Reggio Calabria.

Consultando la pagina sul sito di Tata Italia - lavora con noi è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte, approfondire i requisiti richiesti e candidarsi registrandosi liberamente al sito. Nel caso nessuna delle posizioni attualmente aperte rispecchino gli interessi del candidato è possibile inviare una “candidatura spontanea”.

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News