ClicLavoro News & Eventi
In Danimarca: opportunità lavorative in ambito ingegneristico
La rete EURES cerca personale specializzato interessato a lavorare e vivere in Danimarca per aziende operanti nella progettazione di sistemi di refrigerazione e riscaldamento a CO2 sostenibili e nella produzione di motori per navi efficienti dal punto di vista energetico e flessibili nei consumi.
Nel dettaglio, la ricerca riguarda:
- Sviluppatore di moduli solidworks e specialista di concetti
Il candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria e ha familiarità con il CAD SolidWorks. Inoltre, è richiesta la conoscenza fluente dell'inglese.
La sede di lavoro è a Brabrand, Aarhus e la scadenza per l'invio delle candidature è il 20 giugno 2024.
Per ulteriori informazioni sull’offerta di lavoro e sull’invio delle candidature consultare la pagina dedicata.
- Ingegnere meccanico Senior
Il candidato ideale è in possesso di laurea triennale in ingegneria, possiede solide competenze nei processi di ingegneria meccanica e ha familiarità con il CAD 3D e il PDM SolidWorks. Anche per questa opportunità, è richiesta la fluente conoscenza dell'inglese.
Costituirà titolo preferenziale un'esperienza lavorativa pregressa (3-5 anni) nell'ambito dello sviluppo,della modularizzazione e della progettazione.
La sede di lavoro è a Brabrand, Aarhus e la scadenza per l'invio delle candidature è il 20 giugno 2024.
Per ogni altro elemento sull’offerta di lavoro e sulle modalità di candidatura, si può consultare la pagina dedicata.
- Ingegnere ricercatore per lo sviluppo dei processi motori
Il candidato ideale ha una formazione universitaria specialistica in ingegneria meccanica, marina, energetica o comunque specializzazione in tecnologie energetiche, motori a combustione, termodinamica o meccanica dei fluidi. Sono inoltre richieste competenze di programmazione di base in Python, MATLAB o C++. Tra i requisiti, infine, figura anche la perfetta conoscenza dell'inglese.
La sede di lavoro è in Teglholmsgade 41, 2450 København SV, e la scadenza per l'invio delle candidature è il 20 giugno 2024.
Per ulteriori informazioni sull’offerta di lavoro e sull’invio delle candidature, si rimanda alla pagina dedicata.