ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Intellera Consulting: 500 posti di lavoro fra Milano e Roma

27 gen 2023 ore 17:00

Al via una nuova campagna di assunzioni per Intellera Consulting, che entro la fine del 2023 porterà all'assunzione di circa 500 nuove risorse professionali, dislocate fra Roma e Milano (oltre a una serie di opportunità anche all'estero, come a Bruxelles e numerosi stage).

A regime, nei prossimi 16 mesi, l'operazione aziendale porterà a un raddoppio della forza lavoro complessiva di Intellera Consulting, che attualmente conta 1200 professionisti.

La società che supporta i propri clienti nei processi di trasformazione digitale, sviluppo sostenibile e innovazione culturale assumerà almeno 250 persone entro giugno 2023. Al momento l’età media dei lavoratori in Intellera Consulting è pari a 34 anni e fra le posizioni aperte oggi risultano già:

  • People&Organization - Senior Associate;
  • Cybersecurity - Associate;
  • Sourcing&Procurement - Associate&Senior Associate;
  • IT Architecture&Solutions - Manager;
  • Technology - Associate&Senior Associate;
  • Associate&Senior Associate - Categoria Protetta;
  • Managing Funds - Esperto gestionale/amministrativo.

Per i laureati neoassunti under 28 è previsto un programma di induction biennale, che prevede un percorso di formazione tecnica e manageriale, con la possibilità di un terzo anno di attività collaborative rivolte al sociale e progetti definiti in collaborazione con alcune Ngo Partner. Per gli ingressi più senior invece, i nuovi arrivati potranno seguire un piano formativo annuale, con rilascio finale di open badge, uno per l’acquisizione di certificazioni professionali, uno per l’affiancamento di un tutor lungo tutto il ciclo del Performance Management annuale, con lo scopo di indirizzare gli sforzi e gli interessi dei collaboratori verso l’ottimizzazione del Personal&Organizational Reward.

Tutti gli interessati possono consultare i dettagli e inviare la propria candidatura online visitando la pagina Careers di Intellera Consulting.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
20 giu 2024
Malta, si ricercano addetti all’accoglienza
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
20 giu 2024
Danimarca, la rete EURES ricerca infermieri qualificati
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
20 giu 2024
Posterheroes 2024, concorso internazionale di comunicazione sociale