Jobvalet, la piattaforma specializzata nella domanda e offerta di lavoro nel settore alberghiero

Una nuova opportunità per chi cerca lavoro nel settore alberghiero. Jobvalet è la piattaforma di recruiting in cui i migliori profili professionali incontrano …

31 mag 2018
1 minuti di lettura

​Una nuova opportunità per chi cerca lavoro nel settore alberghiero. Jobvalet è la piattaforma di recruiting in cui i migliori profili professionali incontrano le aziende interessate ai talenti. Jobvalet - creata da un gruppo di esperti – grazie all'algoritmo proprietario Talentfit ottiene il matching tra candidato e posizione offerta dall'azienda. 

Da poco la piattaforma è entrata nelle scuole – grazie a Renaia la rete che rappresenta 150 istituti alberghieri italiani – con l'obiettivo di creare un'unione fra scuola e lavoro, sostenendo gli studenti e indirizzandoli verso le migliori offerte concrete sul mercato del lavoro. Jobvalet possiede un database con circa 29mila candidati e più di 50 aziende tra cui Mandarin Oriental, Rosewood, Hotel Hassler, Bulgari Hotel Milano, Armani Hotel Milano, Planetaria Hotels, Pellicano Hotels, Best Western e Voi Hotels.

Per aiutare gli studenti a entrare nel mondo del lavoro Jobvalet organizza degli incontri formativi presso alcuni istituti alberghieri in varie regioni, promuovendo la propria piattaforma.

Leggi anche
16 lug 2021
TaskRabbit, la piattaforma digitale per l’incontro domanda-offerta
10 giu 2021
Domanda e offerta di lavoro: le soluzioni digitali
$content.image.resourceAlt
5 ago 2022
Lavoro nello spettacolo: pubblicata la legge delega di riordino nel settore
Apri
News