ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

La Navigazione lago di Como cerca 40 marinai

18 gen 2024 ore 17:00
Como

Si cercano 40 marinai da assumere a tempo determinato: la Gestione governativa navigazione laghi Maggiore, Garda e Como, in particolare la Direzione dell’esercito presso il lago di Como, fa sapere che procederà alle selezioni esterne per assumere 40 unità di personale nelle varie sedi del lago di Como. Ai candidati assunti verrà applicato il contratto collettivo della categoria degli autoferrotranvieri.
Con una flotta di circa 100 navi, la Navigazione garantisce da sessanta anni la mobilità 365 giorni l’anno, nell’ambito dei territori dei laghi Maggiore, di Garda e di Como.

Tra i requisiti richiesti per candidarsi alla proposta di lavoro, è necessario essere in possesso del Libretto di Navigazione per il personale navigante in acque interne di prima categoria.
Per ottenere il Libretto è necessario fare un esame presso gli Uffici della Motorizzazione civile di Como che, tramite l’ufficio competente (l’ufficio della navigazione interna), rilascia i titoli di navigazione; qualora il candidato non avesse ancora ottenuto il libretto, potrà acquisirlo entro la data di assunzione.
È possibile inoltrare la propria candidatura indicando “selezione esterna” nell’oggetto dell’email da indirizzare a navicomo@navigazionelaghi.it. C’è tempo fino al 31 gennaio 2024 per candidarsi.

Per ulteriori dettagli e per avere informazioni anche sulle altre proposte di lavoro, visita la pagina dedicata alla selezione del personale.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
24 lug 2024
Esselunga: posizioni aperte per allievi responsabili di reparto in tutta Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 lug 2024
Piemonte, progetto TIC 4.0 per la formazione delle donne nel digitale
Apri
News
23 lug 2024
Serenis: il benessere mentale alla portata di tutti