ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

La Regione Lazio ha rifinanziato l’avviso “Voucher per l’acquisto di percorsi formativi per il settore dell’autotrasporto”

16 giu 2022 ore 15:00
Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

La Regione Lazio ha rifinanziato l’avviso “Voucher per l’acquisto di percorsi formativi per il settore dell’autotrasporto”, inserito innovazioni e rafforzato gli strumenti rispetto all’edizione dello scorso anno.

Il bando mette a disposizione un milione di euro la partecipazione a percorsi formativi professionalizzanti con l’obiettivo di contribuire all’inserimento immediato nel mercato del lavoro.

I voucher sono destinati a disoccupati e inoccupati residenti o domiciliati nel Lazio in possesso almeno di una patente di guida di tipo B. In particolare, per partecipare al percorso, gli interessati dovranno essere iscritti a un CPI e aver rilasciato una DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità).

Le domande potranno essere presentate entro le 17:00 di giovedì 30 giugno 2022.

Per ogni altro elemento sull’erogazione dei voucher, si può fare riferimento alla documentazione disponibile online sul sito della Regione Lazio.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
21 gen 2022
Nel Lazio, 1 milione di euro per formazione e sicurezza dei lavoratori della GIG economy
Apri
News
$content.image.resourceAlt
13 set 2021
"Sicilia in digitale", più di un milione di euro per le imprese dell'isola
Apri
News
$content.image.resourceAlt
21 ott 2021
"Camera di commercio dell'Umbria": Voucher 2021 per il settore turismo
Apri
News