ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

La Regione Lazio ha rifinanziato l’avviso “Voucher per l’acquisto di percorsi formativi per il settore dell’autotrasporto”

16 giu 2022 ore 15:00
Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

La Regione Lazio ha rifinanziato l’avviso “Voucher per l’acquisto di percorsi formativi per il settore dell’autotrasporto”, inserito innovazioni e rafforzato gli strumenti rispetto all’edizione dello scorso anno.

Il bando mette a disposizione un milione di euro la partecipazione a percorsi formativi professionalizzanti con l’obiettivo di contribuire all’inserimento immediato nel mercato del lavoro.

I voucher sono destinati a disoccupati e inoccupati residenti o domiciliati nel Lazio in possesso almeno di una patente di guida di tipo B. In particolare, per partecipare al percorso, gli interessati dovranno essere iscritti a un CPI e aver rilasciato una DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità).

Le domande potranno essere presentate entro le 17:00 di giovedì 30 giugno 2022.

Per ogni altro elemento sull’erogazione dei voucher, si può fare riferimento alla documentazione disponibile online sul sito della Regione Lazio.

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News