ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

La Regione Lazio ha rifinanziato l’avviso “Voucher per l’acquisto di percorsi formativi per il settore dell’autotrasporto”

16 giu 2022 ore 15:00
Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

La Regione Lazio ha rifinanziato l’avviso “Voucher per l’acquisto di percorsi formativi per il settore dell’autotrasporto”, inserito innovazioni e rafforzato gli strumenti rispetto all’edizione dello scorso anno.

Il bando mette a disposizione un milione di euro la partecipazione a percorsi formativi professionalizzanti con l’obiettivo di contribuire all’inserimento immediato nel mercato del lavoro.

I voucher sono destinati a disoccupati e inoccupati residenti o domiciliati nel Lazio in possesso almeno di una patente di guida di tipo B. In particolare, per partecipare al percorso, gli interessati dovranno essere iscritti a un CPI e aver rilasciato una DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità).

Le domande potranno essere presentate entro le 17:00 di giovedì 30 giugno 2022.

Per ogni altro elemento sull’erogazione dei voucher, si può fare riferimento alla documentazione disponibile online sul sito della Regione Lazio.

Leggi anche
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
$content.image.resourceAlt
25 lug 2024
"Tempo di Welfare – Piani di Conciliazione": gli incentivi per le MPMI della Marsica
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 lug 2024
Esselunga: posizioni aperte per allievi responsabili di reparto in tutta Italia
Apri
News