Lavorare nel digitale? Arriva il career day a Bari

Si chiama "Lavoro al Futuro" ed è l'evento che punta a far incontrare domanda e offerta di lavoro nel settore digitale. Ad organizzarlo per il prossimo 28 magg…

23 mag 2019
2 minuti di lettura

Si chiama "Lavoro al Futuro" ed è l'evento che punta a far incontrare domanda e offerta di lavoro nel settore digitale. Ad organizzarlo per il prossimo 28 maggio è la Camera di Commercio di Bari - attraverso il Punto Impresa Digitale, in collaborazione con Confindustria Bari – Bat e Confcommercio Bari - che ha già coinvolto più di 25 imprese con più di 75 offerte di lavoro, 100 ospiti attesi e con il lancio del sito www.lavoroalfuturo.it in cui registrarsi e candidarsi per incontrare le aziende e svolgere un colloquio.
Il career day sarà dunque l'occasione per permettere a neolaureati e professionisti di incontrare le imprese del territorio in cerca di personale esperto in nuove tecnologie digitali da impiegare nelle proprie sedi, nonché di incontrare operatori di settore e fare networking.
In particolare, si cercano esperti o appassionati di data science, cyber security, robotica e automazione, manifattura additiva, integrazione verticale e orizzontale, big data e analytics, cloud, internet of things, intelligenza artificiale, e-commerce, digital marketing, social media marketing e design thinking.
L'evento, che si svolgerà presso la Camera di Commercio di Bari il 28 maggio 2019 dalle 09.30 alle 17.30, sarà suddiviso in due momenti:

- la mattina, dal carattere convegnistico, sarà dedicata al confronto sul mercato del lavoro e sulle professioni emergenti e prevede gli interventi di professionisti dal mondo delle istituzioni, dell'università e delle aziende.

- il pomeriggio, invece, sarà dedicato al networking e ai colloqui tra imprese e candidati.

La partecipazione all'evento è gratuita ed è possibile registrarsi e candidarsi a una o più posizioni aperte tramite il sito www.lavoroalfuturo.it.

FONTE: www.ba.camcom.it

Leggi anche
8 mag 2018
#ChooseYourFuture, il Career Day Unicusano aperto a tutti
22 ott 2019
"Al Lavoro", arriva il career day targato Almalaurea
$content.image.resourceAlt
11 mag 2023
Lavorare nella cooperazione internazionale: Open Day del Master ISPI, mercoledì 17 maggio
Apri
Eventi