ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

Lavorare nella cooperazione internazionale: Open Day del Master ISPI, mercoledì 17 maggio

11 mag 2023 ore 15:00

Un incontro online dedicato ai “neolaureati che vogliono acquisire conoscenze e competenze specifiche per lavorare nella cooperazione internazionale, nei vari ambiti dell’aiuto umanitario, dello sviluppo, delle emergenze, della ricostruzione, della Disaster Risk Reduction”.
È questa la filosofia dell’Open Day, Master in International Cooperation organizzato dall’ISPI (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale) in programma il prossimo mercoledì 17 maggio.

A partire dalle 14:00, l’iniziativa prevede momenti di presentazione del programma e dei contenuti del Master, dello Study Tour previsto al termine del percorso didattico, degli stage e sbocchi professionali possibili. Insomma, come recita lo slogan nella pagina dedicata alle registrazioni all’Open Day, si tratterà di un vero e proprio “incontro virtuale per parlare di come prepararsi al mondo della cooperazione internazionale”.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, dietro prenotazione online.

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
27 mar 2024
Istituto Europeo per l’Uguaglianza di Genere, attivo il programma di tirocini per laureati
Apri
News