ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Livorno, concorsi per l'assunzione a tempo indeterminato di geometri e tecnici

25 nov 2021 ore 11:00

Il Comune di Livorno ha pubblicato due nuovi bandi per assunzioni di personale a tempo pieno e indeterminato.
Si tratta di:
- un primo concorso, per soli esami, per 5 posti categoria C, di cui 4 posti per il profilo professionale Tecnico (Geometra), e 1 posto per il profilo professionale Informatico.
- un secondo concorso, per titoli ed esami, è per 2 posti categoria D, di cui un posto profilo professionale Tecnico e un posto profilo professionale Informatico.

Per essere essere ammessi al concorso per 5 posti categoria C Tecnico (Geometra), oltre al possesso dei requisiti specifici dettagliati nel bando di concorso, è richiesto il diploma di geometra, oppure il diploma di perito edile o diploma di perito agrario di durata quinquennale o equipollenti.
Per il profilo C Informatico è richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale a indirizzo informatico, tecnologico e telecomunicazioni. Per essere essere ammessi al concorso categoria D Tecnici e Informatici, sono richiesti titoli universitari in Informatica, Ingegneria e altre discipline scientifiche.

Per le prove d'esame sono previsti quesiti con risposta a scelta multipla.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 16 dicembre 2021.

 

Consulta i concorsi al seguente link: https://www.comune.livorno.it/concorsi-selezioni/concorsi/procedure-selettive-pubbliche-assunzioni-tempo-indeterminatodeterminato 

 

Per conoscere altre opportunità, visita la nostra sezione Cliclavoro News!

 

 

 

 
 

 

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 lug 2024
Germania, opportunità di formazione e di lavoro nel campo dell’assistenza geriatrica
Apri
EURES
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
atleti che stanno gareggiando nella staffetta
26 lug 2024
Olimpiadi, imparare dal lavoro di squadra