Luxottica International Graduate Program, un corso rivolto a giovani laureati

Un programma internazionale rivolto a neolaureati. Il Luxottica International Graduate Program è stato ideato da Luxottica - l'azienda leader in design, produz…

19 apr 2019
1 minuti di lettura

​Un programma internazionale rivolto a neolaureati. Il Luxottica International Graduate Program è stato ideato da Luxottica - l'azienda leader in design, produzione e distribuzione di occhiali da sole e da vista – per formare giovani talenti del futuro. Il corso ha una durata di due anni di cui il primo anno si svolge in Italia e il secondo in uno o due Paesi all'estero.

Per inviare le candidature si deve essere laureati - da non più di 12 mesi - in ingegneria, matematica, informatica, amministrazione aziendale, economia o finanza, avere un inglese fluente con conoscenza di almeno un'altra lingua,  disponibilità a lavorare e vivere in tutti i paesi dove Luxottica ha le sedi. Alla fine del corso sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Per candidarsi sul sito c'è tempo fino al 13 maggio 2019. Una grande opportunità per i giovani laureati!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
10 giu 2022
International Talent Program, il programma di inserimento di laureati di ING Direct
Apri
News
$content.image.resourceAlt
22 nov 2021
Programmazione Java, opportunità formativa
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2023
Luxottica, posizioni aperte e programmi per laureati
Apri
News