ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Mediolanum Next: il programma di inserimento per i giovani

17 feb 2022 ore 11:00

Banca Mediolanum, banca diretta che offre servizi bancari, di investimento, assicurativi e del credito, promuove il programma "Mediolanum Next".
Si rivolge a giovani laureati o laureandi con un'età inferiore a 30 anni, dando loro l'opportunità di intraprendere un percorso nella consulenza finanziaria.

Come si legge nella presentazione del programma, "il percorso professionale è volto ad incrementare la presenza sul mercato di Banca Mediolanum e a presidiare il passaggio generazionale dei Family Banker, introducendo all'interno della Rete di Banca Mediolanum il ruolo del Banker Consultant".

Si tratta di un programma strutturato che comprende anche un piano formativo teorico ed esperienziale dedicato. 
Sono richiesti i seguenti requisiti: - laureandi e laureati under 30 in materie economico-scientifiche, giuridiche e politologiche con una passione per i mercati finanziari; - buona conoscenza della lingua inglese.

Il programma Next partirà ad aprile 2022. L'iniziativa verrà avviata a Padova, Roma, Firenze, Torino, Bologna, ma il lavoro avrà diverse Regioni di riferimento, dal Trentino-Alto Adige al Friuli-Venezia Giulia, dalla Campania alla Sardegna, dalla Liguria all'Abruzzo. 

Per inviare la propria candidatura, visita il sito aziendale.



Visita la sezione Cliclavoro News per altre opportunità!  

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News