ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Miglioramento del decoro urbano, contributi alle imprese dalla Camera di Commercio di Bologna

12 mar 2024 ore 11:00
Bologna

C’è tempo fino al 20 marzo 2024 per ottenere i contributi per il miglioramento del decoro urbano delle imprese. Lo fa sapere la Camera di Commercio di Bologna.  
In particolare, si assegnano contributi alle imprese dei settori del commercio, dell’artigianato e dei servizi che sostengono costi per riqualificare, valorizzare e pulire le serrande, saracinesche e facciate esterne della sede o di altre unità ubicate nell’area metropolitana di Bologna. 

L’obiettivo dei contributi è concorrere al miglioramento del decoro urbano e accrescere l'attrattività turistica e commerciale del territorio di Bologna.

Il bando si rivolge alle imprese con sede legale o unità operativa nell’area metropolitana di Bologna, iscritte al Registro delle imprese dell’omonima Camera di Commercio.

I contributi sono assegnati a fondo perduto nella misura del 50% delle spese ammissibili.

Per approfondire, scoprire la lista delle spese ammissibili e inviare la domanda entro il 20 marzo 2024, vista questa pagina.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
12 apr 2024
Marche, 32 posti in Regione per il ruolo di assistente amministrativo
$content.image.resourceAlt
12 apr 2024
Palermo, Recruiting Day di GNV in vista della stagione estiva
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
12 apr 2024
Cioccolatitaliani ricerca personale per punti vendita e sede
Apri
News