ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Mise, incentivi per le imprese agricole

25 ott 2021 ore 16:00

Cinque milioni di euro di incentivi per le imprese agricole: si tratta di un intervento già previsto dalla legge di Bilancio 2020 che sta per essere attivato in questo periodo.

Per le domande finanziate sarà concesso un contributo a fondo perduto fino ad un massimo di 20 mila euro nella misura del 30-40% della spesa ammissibile (minimo 5 mila euro di spesa ammessa). Il Fondo, in particolare, si rivolge alle imprese agricole attive nel settore della produzione agricola primaria, della trasformazione di prodotti agricoli e della commercializzazione di prodotti agricoli.

I termini di presentazione delle domande di agevolazione e gli ulteriori elementi utili a disciplinare l’attuazione dell’intervento agevolativo, saranno definiti con successivo provvedimento del Direttore della Direzione generale per gli incentivi alle imprese. Tutti i dettagli sugli incentivi per le imprese agricole sono disponibili sul sito del Mise.

 

 

 

Vuoi conoscere altri incentivi per le Pmi? Prosegui la navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News