ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Nuova edizione del Premio Marketing per l'Università

1 dic 2021 ore 16:00

Nuova edizione del Premio Marketing per l’Università, organizzato dalla Società italiana marketing per fare da tramite tra il mondo accademico e quello imprenditoriale. La competizione è rivolta a studenti e studentesse con un’età massima di 29 anni, italiani e stranieri, iscritti a corsi di laurea triennali o specialistici delle Università dell’Unione europea.

L’elaborato da presentare consiste in un progetto pensato per «risolvere un caso aziendale», come si legge nel regolamento, e in particolare riguarda «la predisposizione di un piano di marketing per la gestione dell’imballaggio in plastica da parte di un’azienda alimentare, in un’ottica di gestione sostenibile della plastica».

Il progetto dovrà essere inviato entro e non oltre il 12 giugno 2022 e non dovrà superare le venti pagine, calcolate in base a un modello formato A4. Sul sito del Premio sono disponibili tutti i dettagli.

 

 

 

Vuoi restare aggiornato su altri premi? Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete