ClicLavoro Concorsi

I bandi, i concorsi pubblici e i contest di maggiore rilevanza nazionale rivolti a diplomati e laureati

Nuovo brand per il palazzo Reale di Napoli

12 feb 2024

La direzione del Palazzo Reale di Napoli, in collaborazione con AIAP (Associazione italiana design della comunicazione visiva), promuove il bando al fine di raccogliere proposte progettuali per l'ideazione di un nuovo logo e di un sistema identità visiva che contraddistinguerà le attività di promozione e comunicazione della Reggia cittadina. Il marchio deve essere inedito e registrabile a livello internazionale, non dovrà infrangere violare i diritti di terzi, di proprietà intellettuale.

Il concorso è rivolto a profesioniste e professionisti del settore e della filiera della comunicazione visiva che abbiano maturato negli ultimi 5 anni esperienza di visual e brand identity.

Il bando è articolato in due fasi: la prima prevede la presentazione delle domande di partecipazione che dovrà avvenire entro il 29 febbraio 2024; la seconda fase si concluderà con la selezione della proposta vincitrice. Al progetto risultato vincitore verrà corrisposto un premio di 15mila euro; alle/ai candidati selezionati dal secondo al quinto posto, sarà riconosciuto, a titolo di rimborso spese, un premio di mille euro.

Vuoi conoscere tutti i dettagli? Vai al sito.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 feb 2024
Eurospin, assunzioni e stage in sede e nei punti vendita
Apri
News
$content.image.resourceAlt
21 feb 2024
Il gruppo Nestlé assume nuove risorse
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 feb 2024
Mediatore Europeo, tirocini retribuiti da svolgere a Bruxelles o Strasburgo
Apri
News