ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

OCM Vino: dalla Regione Lazio, online il bando per la promozione verso i Paesi extra UE

22 ott 2021 ore 11:00
Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

Uno stanziamento di 1.327.140,58 euro per l’annualità 2021-2022, a disposizione delle aziende vitivinicole laziali per la promozione nei Paesi extra UE. È questa la misura prevista nel nuovo bando OCM (Organizzazione Comune di Mercato) Vino destinato alla promozione sui mercati dei Paesi terzi.

L’importo totale sarà così ripartito: 1 milione di euro ai progetti regionali; 317.140,58 euro ai progetti multiregionali con capofila la Regione Lazio, 10.000 euro per i progetti multiregionali con capofila altre Regioni.

Il contributo massimo richiedibile dalle medie e grandi imprese è pari al 5% del fatturato attestato nell'ultimo bilancio, per le micro e piccole imprese il massimo concedibile sale al 10%.

I progetti dovranno essere inviati entro le 12:00 di martedì 2 novembre 2021. Per tutti i dettagli sull’accesso alla misura di promozione, si può consultare il testo integrale dell’avviso pubblico.

 

Sei interessato ad altre tipologie d’incentivi? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
4 lug 2025
Bonus mamme: come cambia l’integrazione al reddito per le lavoratrici madri con 2 o più figli
Apri
News
$content.image.resourceAlt
4 lug 2025
Malta, società di outsourcing ricerca personale di lingua italiana
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
3 lug 2025
Firenze: opportunità di tirocinio all'Istituto Universitario Europeo
Apri
News