ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Oktoberfest di Cuneo: sono partite le selezioni per la grande manifestazione piemontese

18 lug 2023 ore 15:00

Sono aperte le selezioni per le assunzioni in vista della nuova edizione dell’Oktoberfest di Cuneo, in Piemonte. Oktoberfest Cuneo, giunto alla VI edizione, si terrà dal 21 settembre all’ 8 ottobre 2023. Si tratta della festa della birra ispirata al noto festival che, ogni anno, viene organizzato in Germania, a Monaco di Baviera.

Per questa occasione, si cercano camerieri, spillatori e altre figure da impiegare in occasione dell’evento dedicato agli amanti della birra. Sono circa 200 i posti di lavoro disponibili, e sono già partite le selezioni per assumere il personale necessario legato alle varie attività che si svolgeranno durante la manifestazione. Le assunzioni Oktoberfest Cuneo sono rivolte a vari profili da impiegare in diversi ambiti, dai servizi di ristorazione all’accoglienza. In particolare: camerieri, cuochi, addetti a sala, cucina, logistica, sicurezza e viabilità, spillatori di birra e hostess. 

Per candidarsi c’è tempo fino al 27 luglio. Sarà previsto un recruiting day nella giornata del 28 luglio.

Per tutte le informazioni, visita il sito

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
27 feb 2024
Asp Palermo, 61 posti riservati a persone con disabilità
$content.image.resourceAlt
27 feb 2024
Tirocini retribuiti in Germania presso Autorità europea
Apri
News
$content.image.resourceAlt
27 feb 2024
Corso gratuito di Interior Design con possibilità di stage a Roma
Apri
News