ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Online il profilo Facebook del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

7 feb 2023 ore 10:30

Prosegue l'espansione della "galassia social" del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, da oggi presente anche su Facebook con un profilo grazie al quale tutti i cittadini potranno restare informati sulle principali attività istituzionali, sulle ultime novità del mercato del lavoro, sui progetti, sugli eventi e sulle politiche attive e di inclusione nazionali.

Con la pagina Facebook, il Ministero potenzia ulteriormente i canali di comunicazione diretta con i cittadini nell'ottica della semplificazione e del rafforzamento del dibattito sui temi e sulle trasformazioni che riguardano il mondo del lavoro e gli interventi a favore dell'inclusione sociale nel Paese.

Il nuovo profilo Facebook è consultabile sia da computer sia da smartphone, scaricando l'applicazione disponibile per iOS o Android.

Seguite il nuovo account Facebook del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, digitando "@minlavoro" sul motore di ricerca interno al sito o nell'app Facebook.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete