ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Operatore segreteria commerciale, al via corso di formazione

17 gen 2022 ore 15:00

Nuova opportunità formativa, online e gratuita, per candidati inoccupati  disoccupati. Si tratta del corso per diventare addetto alla segreteria con funzioni commerciali in lingua inglese, organizzato da Nuove Frontiere Lavoro S.p.A.

In particolare, il percorso formativo si pone l’obiettivo di far acquisire le competenze in lingua inglese relative alla comunicazione telefonica e di persona, oltre alla redazione di lettere commerciali. Nel dettaglio, il profilo professionale in uscità sarà in grado di svolgere attività nei confronti di clienti e fornitori anglofoni al fine di gestire la comunicazione esterna all’azienda.

La scadenza per iscriversi è fissata al 26 Gennaio 2022: consultando il seguente indirizzo è possibile valutare tutti i dettagli e scoprire come partecipare al corso.

 

 

 

Per altre occasioni formative nazionali continua la tua navigazione su Cliclavoro news

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News