ClicLavoro News & Eventi
Opportunità di lavoro presso Zephiro Aircraft Service
Zephiro Aircraft Service srl, azienda specializzata nel settore della manutenzione degli aeromobili è alla ricerca di 20 unità con profilo di Ispettore, tecnico e manutentore di aerei di linea da impiegare in aeroporti del Nord Europa. La figura selezionata dovrà garantire l'aeronavigabilità degli aeromobili durante il loro funzionamento, concentrandosi in genere sulla manutenzione ordinaria e straordinaria e l'assistenza degli aeromobili tra un volo e l'altro o durante brevi turnaround. Questo ruolo è fondamentale per mantenere gli aerei sicuri e operativi, ridurre al minimo i ritardi e garantire la conformità alle normative sulla sicurezza aerea.
Requisiti
È richiesta obbligatoriamente la licenza di meccanico di manutenzione aeronautica (AMEL), rilasciata da enti normativi per l'aviazione come FAA (per gli Stati Uniti) o EASA (per l'Europa).
Abilità e qualifiche: competenza tecnica, solida conoscenza dei sistemi dell'aeromobile (ad esempio, avionica, idraulica, motori).
Attenzione ai dettagli: capacità di identificare anche problemi minori che potrebbero avere un impatto sulla sicurezza dell'aeromobile.
Risoluzione dei problemi: risoluzione rapida ed efficiente dei problemi, anche in situazioni di stress e con un tempo a disposizione limitato.
In ambito di conoscenza della lingua inglese, è richiesto il livello:
- Letto: B2
- Parlato: B2
- Scritto: B2
Conoscenze informatiche
- MS Office Access: Ottima
- MS Office Excel: Ottima
- MS Office Winword: Ottima
- MS Office Power Point: Ottima
- MS Office Office: Ottima
Condizioni contrattuali:
Contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno. Full time, orario a turni spezzato, per 15 giorni al mese da concordare con l'azienda. Retribuzione lorda annua: 52500 euro, con voli e pernottamento in trasferta pagati dall’azienda.
Per candidarsi:
Inviare la propria candidatura accedendo al portale Lavoro per Te Calabria, con le proprie credenziali SPID/CIE/eIDAS tramite il seguente link.
Tutti i dettagli dell’offerta sono visibili anche sulla piattaforma delle giornate europee del lavoro e in particolare nell’evento EURES ITALY FOR EMPLOYERS’ DAY 2024 alla seguente pagina.