ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

Pirelli, Talent Day per stage nella Supply Chain

25 gen 2024 ore 17:00

È previsto per il 7 febbraio 2024 il Talent Day per laureati senza esperienza, finalizzato a offrire uno stage nella Supply Chain dell’azienda Pirelli.
L’evento è destinato a laureati in economia e ingegneria che intendano scoprire il mondo della Supply Chain e siano interessati a svolgere un periodo di tirocinio della durata di sei mesi a tempo pieno presso la sede di Milano.

Fondata alla fine del XIX secolo, la Pirelli è una storica azienda che produce pneumatici e che attualmente offre lavoro a 31 mila dipendenti.

Non è richiesta l’esperienza nel settore ma solo una solida conoscenza della lingua inglese oltre a curiosità e voglia di fare; l’essere appassionati al settore automobilistico sarà valutato come un plus.

Il Talent Day sarà così organizzato: dopo una prima fase di visita guidata della sede milanese della Pirelli e l’incontro con il team, il candidati saranno sottoposti a specifiche prove per indagare il loro potenziale e gli permetteranno di mostrare passione e motivazione.

Per candidarsi, è sufficiente visitare questa pagina per conoscere tutti i dettagli e inviare il proprio CV.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
17 giu 2024
Intelligenza artificiale pervasiva: bando per progetti di ricerca
$content.image.resourceAlt
13 giu 2024
Conferenza annuale European Labour Authority
Apri
EURES
Eventi
$content.image.resourceAlt
17 giu 2024
Stroili Oro: numerose posizioni aperte in Italia
Apri
News