ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Posizioni aperte in Lufthansa

31 ott 2022 ore 11:00

Lufthansa, il noto Gruppo tedesco che opera nel settore dei trasporti aerei, cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico. Sono disponibili opportunità di lavoro in Germania e presso altre sedi a livello internazionale, ma anche in Italia. L'azienda ricerca anche giovani senza esperienza, per i quali vengono attivati percorsi di stage e apprendistato.

Nello specifico, l'azienda ricerca sia figure tecniche e informatiche, come ad esempio Information and Communications Technology Expert o Cargo Customer Service, sia assistenti di Volo. I candidati selezionati per entrare a far parte dell’equipaggio di cabina possono lavorare sugli aerei Lufthansa e delle altre compagnie che ne fanno parte. 

Per consultare i requisiti richiesti, consulta il nostro approfondimento "Come fare per diventare Assistente di volo". Per le offerte di lavoro, visita la sezione dedicata sul sito aziendale. 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News