ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Posizioni aperte in Lufthansa

31 ott 2022 ore 11:00

Lufthansa, il noto Gruppo tedesco che opera nel settore dei trasporti aerei, cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico. Sono disponibili opportunità di lavoro in Germania e presso altre sedi a livello internazionale, ma anche in Italia. L'azienda ricerca anche giovani senza esperienza, per i quali vengono attivati percorsi di stage e apprendistato.

Nello specifico, l'azienda ricerca sia figure tecniche e informatiche, come ad esempio Information and Communications Technology Expert o Cargo Customer Service, sia assistenti di Volo. I candidati selezionati per entrare a far parte dell’equipaggio di cabina possono lavorare sugli aerei Lufthansa e delle altre compagnie che ne fanno parte. 

Per consultare i requisiti richiesti, consulta il nostro approfondimento "Come fare per diventare Assistente di volo". Per le offerte di lavoro, visita la sezione dedicata sul sito aziendale. 

Leggi anche
23 lug 2024
Serenis: il benessere mentale alla portata di tutti
$content.image.resourceAlt
23 lug 2024
Assunzioni Agenzia delle Entrate-Riscossione: concorso per 470 posti
$content.image.resourceAlt
18 lug 2024
“Teen Parade il lavoro spiegato dagli adolescenti”, al via l’edizione 2024
Apri
Eventi