ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Rai, concorso per Videografici e Grafici-Operatori Animatori

2 mar 2022 ore 13:00

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A., promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 12 risorse da impiegare in qualità di Videografici e Grafici-Operatori Animatori, con contratto di apprendistato professionalizzante. Le risorse individuate saranno assegnate, sulla base delle esigenze produttive dell’Azienda, nella Sede prescelta dal candidato in fase di adesione all’iniziativa.

Ogni candidato nella domanda di partecipazione dovrà indicare la Sede per la quale intende concorrere. Non è ammessa più di una candidatura.

Le risorse saranno così ripartite: • 9 risorse per la sede di Roma • 1 risorsa per la sede di Milano • 1 risorsa per la sede di Napoli • 1 risorsa per la sede di Torino.

La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di: • Età non superiore ai 29 anni e 364 giorni • Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore • Patente di guida automobilistica cat. “B”.

È previsto il seguente iter di valutazione: la prima fase si sostanzierà in un test scritto a risposta multipla, la seconda fase consisterà in un colloquio/prova tecnico-professionale e in un colloquio conoscitivo-motivazionale.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 12.00 del 18 marzo 2022 attraverso la compilazione del form online accessibile all’indirizzo www.lavoraconnoi.rai.it nell’area riservata all’iniziativa “Selezione videografici e grafici-operatori animatori 2022”.

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News