ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro

Regione Liguria, bando per favorire la formazione finalizzata all'inserimento lavorativo

7 dic 2022 ore 11:00

La Regione Liguria pubblica il bando Match Point 2, ovvero l'invito a presentare operazioni relative a percorsi di formazione in alternanza rivolte ai giovani fino ai 34 anni. 
finanziare nell'ambito del Programma Regionale Fse + 2021-2027 quelle operazioni relative ad azioni di formazione in alternanza finalizzata all'inserimento lavorativo di giovani disoccupati, inoccupati e inattivi di età compresa tra i 18 e i 34 anni che hanno assolto l'obbligo di istruzione. Le azioni di formazione, prevedendo lo svolgimento del percorso in alternanza tra formazione formale e formazione in azienda, rappresentano un'importante opportunità di inserimento nel mondo del lavoro per giovani disoccupati.

L'avviso è attivato a modalità a sportello prevedendo che le candidature ammesse siano finanziate in ordine cronologico di arrivo e sino ad esaurimento delle risorse disponibili pari ad euro 4.000.000; il termine di scadenza è comunque fissato al 31 dicembre 2023 per la presentazione delle relative domande di finanziamento.

Per tutti i dettagli.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
EURES ricerca uno sviluppatore software senior per azienda con sede a Malta
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Agenzia Europea per la Difesa, tirocini per laureati
Apri
News
$content.image.resourceAlt
22 apr 2024
Ares Sardegna, assunzioni per più di 250 persone