ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Roma, concorso per Istruttore amministrativo rivolto a diplomati

9 dic 2021 ore 16:00
Il Comune di Grottaferrata (Roma) ha bandito un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura a tempo indeterminato di 12 posti per Istruttore amministrativo contabile (categoria C).  Oltre ai requisiti generali solitamente richiesti per accedere alle selezioni pubbliche, sono richiesti i seguenti requisiti specifici: - possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria;  - conoscenza della lingua inglese;  - conoscenza dell’uso di apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse (pacchetto office, posta elettronica, navigazione internet). L’iter di selezione prevede le seguenti prove d'esame: - Prova scritta di idoneità a carattere teorico-dottrinale: risoluzione di quesiti a risposta multipla e/o quesiti a risposta sintetica - Prova orale - colloquio   Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica entro il 23 dicembre 2021. Consulta tutti i dettagli del bando.  
 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete