ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Roma Young Talents, la call per designer e professionisti della moda

8 ott 2021 ore 10:00

Una call per dare visibilità a designer e professionisti della moda nell'area della Capitale. Il concorso, "Roma Young Talents", è ideato e organizzato dalla CNA di Roma in partnership con Daydream Studio, e realizzato in collaborazione con Altaroma e con il contributo di Camera di Commercio di Roma.
L'iniziativa vuole rilanciare le professionalità operanti nel territorio e contribuire ad arricchire il polo della moda capitolina di un importante osservatorio sulle nuove leve e sui loro progetti imprenditoriali nel campo della moda.

Si rivolge a:
- designer (sia abiti che accessori) la cui impresa è (o vuole essere sviluppata) nell'area metropolitana di Roma; 
- stilisti operanti nel settore della moda che abbiano avviato un’attività (startup) nel settore (o che intendano avviarla).

Non sono previsti limiti di età, l'accezione "Young Talents" è relativa al carattere emergente del brand.  I premi previsti non vogliono soltanto dare visibilità agli stilisti vincitori, ma equipaggiare i migliori con degli strumenti utili a promuovere il loro brand a livello comunicativo. La scadenza per l'invio dei materiali utili alla candidatura è fissato al 31 ottobre 2021.

Consulta tutti i dettagli.



Visita la nostra sezione News per trovare altre notizie utili!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News