ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Salerno, corso di formazione per parrucchieri e acconciatori

19 lug 2022 ore 17:00
Salerno

Un corso di formazione per parrucchieri e acconciatori. L'iniziativa è a cura della scuola di formazione Socrates di Sala Consilina, in provincia di Salerno: il nuovo corso, in particolare, ha l'obiettivo di inserire direttamente nel mondo del lavoro coloro che, seguendo le attività didattiche e formative predisposte, potranno ottenere una qualifica professionale.

Nel dettaglio, il corso ha durata triennale, consentendo ai ragazzi che frequenteranno il corso di proseguire nel campo della formazione pur non essendo disponibili a proseguire con gli studi, ottenere quindi in 3 anni a qualifica abilitante che gli garantisce l’immediata immissione nel mondo del lavoro con una preparazione capace di renderli competitivi sul mercato, e proseguire anche con gli studi di maturità.

Per tutte le info è possibile contattare direttamente la Scuola Socrates ai riferimenti: 393.8048150 – 0975.23986; formazionesocrates@gmail.com.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete