ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Salerno, formazione per Social Media Manager

28 nov 2022 ore 15:00
Salerno

Nuova proposta formativa gratuita a Scafati, in provincia di Salerno, dove è in partenza un corso per Social Media Manager. L'iniziativa si svolgerà in modalità da remoto e comprende uno stage. 

In particolare, la risorsa da formare dovrà gestire  profili, pagine e account ufficiali di organizzazioni, aziende o brand sui social network, oltre a occuparsi, eventualmente, del blog aziendale. Tra i possibili sbocchi lavorativi: web agency, agenzie di comunicazione, uffici marketing di organizzazioni, freelance.

Il corso, organizzato dall'Associazione Cultura e Formazione di Scafati avrà una durata complessiva di 500 ore, così suddivise:

  • 260 ore di teoria online;
  • 90 ore di laboratorio in presenza;
  • 150 ore di stage presso centri convenzionati.

L’inizio è previsto per il 9 gennaio 2023 e la conclusione entro giugno 2023. Gli studenti che avranno ottenuto la qualifica professionale riceveranno una borsa di studio dell’importo di euro 300: è possibile richiedere ulteriori informazioni scrivendo all'indirizzo info@culturaeformazione.it.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News