ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

San Marino, bando internazionale: l’Istituto per la Sicurezza Sociale ISS cerca medici

25 nov 2022 ore 11:00

A San Marino, l’Istituto per la Sicurezza Sociale ISS ha pubblicato un bando internazionale per l'assunzione a tempo indeterminato di medici di medicina generale.

La partecipazione alle procedure di selezione, si legge nel bando ufficiale, “è consentita anche ai cittadini stranieri non residenti in Repubblica”.

Alla procedura di selezione, prosegue il bando stesso, potranno prendere parte coloro che abbiano conseguito la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia con abilitazione professionale e specializzazione (percorso formativo triennale per MMG o altra scuola di specializzazione).

Le domande di partecipazione, compilate secondo le indicazioni disponibili online, dovranno giungere entro le 12:00 di venerdì 2 dicembre 2022 all'Ufficio Personale e Libera Professione dell'Istituto per la Sicurezza Sociale della Repubblica di San Marino. Le graduatorie resteranno valide per due anni.

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News