ClicLavoro News & Eventi
Satispay assume 400 nuove risorse nelle sedi di Milano, Napoli e Lussemburgo
Continua la crescita di Satispay, la fintech italiana che ha annunciato un importante piano di assunzioni per il 2025. Dopo aver superato 700 dipendenti, Satispay accelera la crescita e punta a rafforzare il proprio organico con 400 nuove assunzioni con inserimenti principalmente nella sede di Milano, ma anche negli uffici di Napoli e Lussemburgo.
Le opportunità riguardano diversi ambiti professionali:
- ingegneri;
- sviluppatori;
- data analyst e data scientist;
- professionisti delle risorse umane.
Satispay ha inoltre sviluppato CareAbout, un programma di welfare aziendale pensato per supportare i lavoratori in diverse aree della loro vita professionale e personale. Tra le principali novità del 2025, si distingue la collaborazione con Serenis, azienda specializzata in psicologia e nutrizione online. I dipendenti avranno accesso a cinque sedute gratuite di supporto psicologico, con la possibilità di percorsi personalizzati a tariffe agevolate.
L’approccio dell'azienda si distingue quindi per una visione orientata al lungo termine, che mette al centro le persone e la loro crescita professionale. L’integrazione tra benefit, formazione e opportunità di carriera rafforza il modello aziendale, rendendo Satispay un punto di riferimento nel settore fintech.
Per inoltrare la propria candidatura è possibile inviare il cv sul portale dedicato.