Sta per arrivare il Sardinian Job Day 2019!

La quinta edizione del Sardinian Job Day si svolgerà il 24 e 25 gennaio alla Fiera di Cagliari: torna dunque il grande evento promosso dalla Regione Sardegna e…

8 gen 2019
1 minuti di lettura

La quinta edizione del Sardinian Job Day si svolgerà il 24 e 25 gennaio alla Fiera di Cagliari: torna dunque il grande evento promosso dalla Regione Sardegna e organizzato dall'Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (Aspal) e dedicato al mondo del lavoro. Al momento si contano già circa 30mila candidati iscritti che potranno accedere alla fase di preselezione a cura degli operatori dei centri per l'impiego. Coloro che verranno selezionati potranno svolgere un colloquio con le imprese aderenti.
Clicca qui per candidarti alle selezioni.

Sono, inoltre, 120 i seminari previsti: 18 a cura dei centri per l'impiego, 30 motivazionali e dedicati agli studenti, 30 su innovazione e professioni digitali; anche quest'anno il fitto programma prevede diversi momenti di approfondimento su: servizi e politiche attive del lavoro; istruzione e formazione; economia e evoluzione del mercato, con un focus sulle eccellenze digitali e l'innovazione tecnologica che incide sul cambiamento nelle professioni e nel fabbisogno delle imprese.
Per seguire i seminari e i laboratori è necessario fare l'iscrizione online: clicca qui per conoscere gli eventi in programma e prenotare il tuo posto!La partecipazione al Sardinian Job Day è gratuita.

Leggi anche
26 mar 2019
Jesolo Job Day, ad aprile l'evento per chi cerca lavoro nel turismo
$content.image.resourceAlt
30 giu 2023
Make it in Germany 2023: il 5 luglio, un Job Day online per lavorare all’estero
Apri
Eventi
9 apr 2019
Al via JobStart, il 16 aprile la Job Fair per chi cerca lavoro