ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Tecnico delle spedizioni, corso di formazione a La Spezia

29 ago 2022 ore 15:00
La Spezia

La Scuola Nazionale Trasporti e Logistica, ente di formazione di La Spezia, presenta un corso di formazione per “Tecnico delle spedizioni”. Il progetto è completamente gratuito perché co-finanziato dall’Unione Europea. L'inizativa è rivolta a disoccupati, inoccupati e persone a rischio di disoccupazione.

Il corso, in particolare, intende formare figure professionali in grado di pianificare, organizzare e coordinare le procedure e le risorse necessarie per la spedizione e il trasporto di merci su territorio nazionale e internazionale, gestendone i relativi flussi documentali oltre che a configurare le attività di spedizione e trasporto, valutando le esigenze e le urgenze del cliente.

Il progetto formativo, composto di 300 ore di formazione teorico-pratica e 180 ore di stage, garantisce l’accesso all’esame finale con un numero massimo di 96 ore di assenza. Tutti i detagli al seguente indirizzo.

Leggi anche
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
$content.image.resourceAlt
25 lug 2024
"Tempo di Welfare – Piani di Conciliazione": gli incentivi per le MPMI della Marsica
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 lug 2024
Esselunga: posizioni aperte per allievi responsabili di reparto in tutta Italia
Apri
News