ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

The American Education Open Day, domani a Roma dalle 17:00 alle 20:00

5 ott 2022 ore 15:00
Roma

Appuntamento domani, giovedì 6 ottobre dalle 17:00 alle 20:00, con “The American Education Open Day” che riunirà le principali università e organizzazioni romane che promuovono l’istruzione americana e rilasciano titoli di studio americani.

L’open day sarà ospitato dall'American University of Rome - che sarà presente con rappresentanti del suo corpo docente, dello staff e del team di selezione e ammissione - vedrà la partecipazione anche di Education USA, Fulbright Italy, St. John's University, Temple University e John Cabot University.

“L'evento - si legge nella pagina online dedicata all’iniziativa - è stato ideato e progettato per rispondere a tutte le domande che studenti e genitori possano avere riguardo al valore di un’istruzione americana sia durante il percorso accademico che sul mercato del lavoro, al processo di ammissione, ai costi e alle agevolazioni economiche, all’esperienza sociale e culturale del campus americano e dell’ambiente internazionale”.

La partecipazione all’American Education Open Day è gratuita, previa registrazione online.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi