ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

Torna il 22 ottobre il Career day dell'università di Roma Tor Vergata

22 set 2022 ore 17:00
Roma

Torna l'appuntamento con Campus&Leaders&Talents, il career day dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” che negli ultimi 15 anni ha permesso ad aziende e talenti di incontrarsi e di iniziare un percorso professionale insieme.

Quest’anno la manifestazione si colloca all’interno delle celebrazioni per il quarantennale dell’Ateneo #TorVergata40 Future Sight. Il 26 ottobre 2022 le aziende potranno incontrare studenti, laureandi e laureati di tutte le Facoltà all’interno di uno stand virtuale ed effettuare meeting, presentazioni aziendali e video colloqui con i candidati preselezionati.

Il career day è organizzato dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in collaborazione con l’Associazione ALET. Le aziende possono aderire scrivendo a placement@uniroma2.it. Per maggiori informazioni la sezione del sito dedicata al placement.

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News