Torna il Premio Gaetano Marzotto con oltre 2 milioni di euro per nuovi progetti imprenditoriali

Con la nuova edizione del Premio Gaetano Marzotto si ricercano i futuri imprenditori e costruttori capaci di far convivere innovazione, impresa e società. Con …

28 mar 2019
1 minuti di lettura

​Con la nuova edizione del Premio Gaetano Marzotto si ricercano i futuri imprenditori e costruttori capaci di far convivere innovazione, impresa e società. Con questa iniziativa si vuole creare una piattaforma dell'innovazione italiana sostenendo così la nascita di nuove imprese in Italia. Tutto si basa sull'open innovation e l'internazionalizzazione per condividere visioni, modelli, rischi e benefici, tra grandi aziende e giovani imprese innovative.

Per la 19° edizione le categorie sono 14 e il concorso è rivolto a persone, team di progetto, imprese startup, imprese già costituite, cooperative e associazioni. Requisito fondamentale avere l'Italia come sede legale per favorire esiti occupazionali positivi. Il montepremi è di 2 milioni e mezzo di euro tra premi in denaro e percorsi di affiancamento. Chi interessato può inviare la propria proposta entro il 6 maggio 2019 dal sito. Per maggiori informazioni consultare il bando.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
17 set 2021
Premio Marzotto diventa “2031”, aperta la call
Apri
News
8 gen 2020
Il turismo in Italia dà lavoro a 4,2 milioni di persone
$content.image.resourceAlt
4 feb 2022
749 milioni di euro per la Ricerca, bando che incentiva i giovani
Apri
News