ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Un corso di formazione a Caserta per Acconciatori dello spettacolo

25 ago 2022 ore 17:00

Nuova opportunità formativa a Caserta, dove è in partenza un corso gratuito per diventare Acconciatori dello spettacolo. L'inziativa è a cura del Centro di Formazione Professionale Berenice, attivo a Santa Maria Capua Vetere.

In particolare, il corso di formazione è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al settore dell’acconciatura con orientamento al mondo dello spettacolo. La Scuola forma i giovani attraverso corsi accademici basati sul taglio femminile e maschile, colorimetria, acconciatura, phon, acconciature raccolte, extension e preparazione competizioni. 

Al termine del corso, si terrà l’esame finale per il conseguimento del titolo di “Acconciatore dello spettacolo”. L'inziativa avrà una durata pari a 600 ore suddivise in 400 di teoria e 200 di stage presso un'attività di acconciatura partner della scuola. È possibile ottenere ulteriori informazioni scrivendo una mail all'indirizzo: scuoladiformazioneberenice@gmail.com.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete