ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Un corso di formazione per la progettazione europea

21 apr 2022 ore 17:00

Nuova opportunità formativa rivolta a cittadini inoccupati o disoccupati: l’Agenzia per il Lavoro Nuove Frontiere Lavoro S.p.A., in collaborazione con l’ente di formazione “Idee Insieme”, presenta il corso gratuito online per diventare addetto all’Europrogettazione. 

Scopo del percorso è permettere agli allievi di acquisire le conoscenze, le competenze e gli strumenti adeguati alla figura professionale nell’ambito del settore dell’europrogettazione. Concluso il percorso, i partecipanti sapranno infatti svolgere una serie di attività quali, ad esempio, adottare tecniche di analisi delle fonti di finanziamento, utilizzare tecniche di budgeting, adottare tecniche di definizione di accordi di rete.

Il corso si svolgerà attraverso piattaforma online, con le lezioni che inizieranno il 10 Maggio 2022 e termineranno il giorno 8 Luglio 2022, impegnando i candidati il lunedì ed il mercoledì dalle ore 09.30 alle 13.30; il martedì ed il giovedì dalle 14.00 alle 18.00, per una durata complessiva di 140 ore.

Al seguente indirizzo sono disponibili tutti i dettagli.
 

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News