ClicLavoro News & Eventi
Una nuova Academy per formare addetti al controllo qualità nel settore petrolchimico
Una nuova Academy creata per formare e assumere addetti al controllo qualità: l'iniziativa è a cura di Welded Pipe Industries (WPI), una delle più importanti aziende italiane specializzate nella produzione di costruzioni saldate per il settore chimico e petrolifero, azienda con sede a Limena, in provincia di Padova.
In particolare, Welded Pipe Industries realizza prodotti utilizzati per servire principalmente le commesse di colossi operanti nel comparto “Oil & gas” e la cui realizzazione richiede oggi personale strategico, che abbia nuove competenze specifiche legate al controllo qualità e fondamentali per permettere all’azienda di mantenere i massimi standard qualitativi.
In questo senso, a partire da lunedì 17 febbraio fino al 27 dello stesso mese, è in partenza il corso per addetti al controllo qualità, organizzato in sinergia con l’agenzia per il lavoro ADHR Group.
Le candidature resteranno aperte fino al 13 febbraio: è possibile inviare il proprio curriculum a padova@adhr.it oppure consultare il seguente indirizzo.