ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Versilia, opportunità di lavoro con Più me

24 mag 2023 ore 11:00
Lucca

I negozi a marchio “Più me” (ex Ipersoap) di Viareggio e degli altri comuni della Versilia sono alla ricerca di personale. In particolare, il gruppo non ricerca solo addetti alla vendita per i negozi: sono aperte anche posizioni per informatici e per tecnici che eseguono riparazioni, per impiegati da inserire nell’amministrazione.

Presso la pagina del gruppo dedicata alle carriere si possono inviare candidature spontanee, ma sono presenti anche offerte specifiche per singoli negozi della Versilia. Si cerca un impiegato nel settore tecnico informatico a Querceta (tempo pieno, richiesto il diploma a indirizzo tecnico); sempre a Querceta si offre un posto di stage retribuito in ambito commerciale (tempo pieno). Per il punto vendita di Forte dei Marmi si cerca un addetto alle vendite (40 ore settimanali, con esperienza pregressa).

Per la sede di Seravezza, infine, si richiede un responsabile amministrativo e di controllo gestione da inserire nell’ufficio amministrativo (requisito laurea in discipline economiche; durata contratto sei mesi, richiesta esperienza pregressa nella contabilità e nella lettura del bilancio d'esercizio).
 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
27 mar 2024
Istituto Europeo per l’Uguaglianza di Genere, attivo il programma di tirocini per laureati
Apri
News
mano umana che tocca mano robot
26 mar 2024
L’intelligenza artificiale ha un’etica?