ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Zucchetti Academy, percorso formativo "Digital consultant - software gestionale" con inserimento in azienda

31 mar 2023 ore 11:00

“Il Vivaio dei Talenti” è il progetto di Zucchetti Academy che ha l'obiettivo di offrire una formazione specifica ai giovani che vogliano intraprendere un percorso in azienda. Al momento è attivo il percorso "Digital consultant - software gestionale" rivolto a giovani under 30 provenienti da percorsi di studio ad indirizzo economico e/o con esperienze in ambito amministrativo/contabile.

Il percorso formativo si avvale della collaborazione con la SAA School of Management - Università di Torino. L'iniziativa prevede fin da subito l’attivazione di un tirocinio formativo con compenso, per la durata di 3 mesi (maggio-luglio 2023) all’interno di Zucchetti o delle aziende del Gruppo, con successiva possibilità di assunzione. Il percorso formativo si svolgerà all’interno del periodo di tirocinio e avrà una durata di 156 ore, dal lunedì al venerdì, dal 2 maggio al 30 maggio 2023. I moduli formativi saranno tenuti da formatori aziendali esperti e dai docenti della Scuola Manageriale SAA.

Il corso di formazione verrà erogato interamente in modalità digitale, attraverso l’utilizzo dei migliori tools di formazione a distanza, alternando momenti di training in diretta webinar, ad autoformazione con contenuti e-learning.

La partecipazione è gratuita e a numero chiuso e le richieste dovranno pervenire entro martedì 11 aprile 2023. L’ammissione al corso è condizionata dal superamento dell’iter di selezione interno, con comunicazione degli esiti entro venerdì 14 aprile 2023.

Consulta tutti i dettagli. 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News