ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro

Nona edizione dell’Unicredit Start Lab per Pmi

29 mar 2022 ore 11:00

Al via la nuova edizione dell’Unicredit Start Lab, rivolto  a PMI e startup innovative. L’invito a presentare proposte si rivolge a startup e Pmi italiane ad alto potenziale tecnologico e di innovazione in cinque settori:

  • Innovative Made in Italy
  • Digital
  • Clean Tech
  • Life science
  • Impact Innovation

I progetti selezionati entreranno a far parte della piattaforma di Business Start Lab e riceveranno servizi dedicati, quali opportunità continuative di business e investment matching, formazione manageriale avanzata, programmi dedicati di mentorship tenuti da esperti e l’assegnazione di uno specialista dell’innovazione Unicredit. 

Inoltre, le prime classificate in ciascuna delle cinque categorie riceveranno 10mila euro di contributi a fondo perduto. La scadenza per la presentazione delle proposte è il 28 aprile: al seguente indirizzo sono disponibili maggiori dettagli.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
27 mar 2024
Istituto Europeo per l’Uguaglianza di Genere, attivo il programma di tirocini per laureati
Apri
News
mano umana che tocca mano robot
26 mar 2024
L’intelligenza artificiale ha un’etica?