ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

Friuli-Venezia Giulia, Recruiting Day il 27 marzo 2024

7 mar 2024 ore 17:00

Il 27 marzo 2024 il Friuli-Venezia Giulia organizza un Recruiting Day in collaborazione con il Comune di San Giorgio di Nogaro, dove si terrà l'evento, e l'Infopoint Informagiovani dello stesso comune, nell'ambito del Progetto PLAY DISTRICT. I giovani under 35 saranno invitati a sperimentarsi in 4 colloqui con altrettante aziende in 20 minuti; in particolare, le aziende che procederanno ai colloqui sono: Anima Vera, Decathlon, Despar e McDonald's.

Durante la giornata, ogni candidato avrà a disposizione 5 minuti per effettuare un colloquio conoscitivo con ogni azienda. A rotazione, in 20 minuti, tutti i partecipanti incontreranno tutte le imprese: questo permetterà ai candidati di essere allenati a presentarsi in pochissimo tempo facendo leva sui propri punti di forza.

Ci si iscrive entro il 24 marzo 2024: chi sarà ammesso a partecipare riceverà un'email di conferma con le indicazioni per la partecipazione all'evento.

Per saperne di più, è possibile visitare questa pagina

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
29 apr 2024
Tecnico di e-commerce, corso gratuito per disoccupati a Torino
Apri
News
$content.image.resourceAlt
29 apr 2024
A Francoforte opportunità per educatori di asili nido e scuole dell’infanzia
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
29 apr 2024
Padova, al via le selezioni per la prima Academy Hile
Apri
News