ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

A novembre, i webinar “Informazioni sul Giappone” dedicati ad aziende e operatori

5 nov 2021 ore 11:00

Tornano in novembre i webinarInformazioni sul Giappone” organizzati dall’EU-Japan Centre for Industrial Cooperation dedicati alle aziende e agli operatori interessati al paese del Sol Levante.

Scopo degli incontri online è “migliorare la conoscenza della conduzione di affari in Giappone". In pratica, nel corso dei webinar, i partecipanti avranno l'opportunità di ascoltare esperti selezionati che hanno accettato di condividere le loro conoscenze e competenze.

Da mercoledì 10 a martedì 30 novembre, una serie di 10 webinar spazierà dai processi e procedure d’importazione al mercato giapponese dell’abbigliamento e dei tessuti, dalle quote tariffarie alo mercato della gioielleria. Il primo incontro si svolgerà alle 10:30 di mercoledì 10 novembre e sarà dedicato a “Esportazione in Giappone 27: Processo e procedure di importazione: quarantene vegetali, animali e sanitarie e fitosanitarie”.

Il calendario completo dei webinar, è disponibile online ed è in continua evoluzione.

Le iscrizioni sono gratuite e saranno chiuse il giorno prima dello svolgimento di ciascuno degli incontri in programma.

 

Vuoi conoscere altre iniziative dedicate all’internazionalizzazione? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News