ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Junior Consulting, al via percorso formativo

5 nov 2021 ore 12:00

Il Consorzio Elis organizza una nuova opportunità formativa gratuita per laureandi e laureati in materie scientifiche o economiche. Il progetto formativo riguarda l'ambito del Junior Consulting, ovvero il programma di formazione che integra il percorso accademico con le competenze tecniche e trasversali necessarie a lavorare nelle aziende.

Nel dettaglio, la formazione offre la possibilità ai partecipanti di integrare una sfida concreta su un progetto aziendale innovativo con una formazione d’aula d’eccellenza. Inoltre, è previsto un percorso di orientamento individuale, seguito da incontri con CEO e top manager delle aziende che aderiscono al progetto e, infine, la preparazione all’inserimento in azienda.

Tra i requisiti richiesti, oltre al percorso di studi, anche un limite di età massimo di 28 anni e una buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori particolari e la possibilità di iscriversi al corso in Junior Consulting a questo indirizzo: prevista la possibilità di stage al termine del percorso.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altri corsi di formazione? Prosegui la tua navigazione nella nostra sezione Cliclavoro News

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete